Sei qui:

Avviso indagine esplorativa mediante richiesta di preventivi per acquisto di beni e servizi informatici

Modulo presentazione offerte

UNO PER TUTTI…TUTTI PER UNO – Progetto scuole dell’infanzia

Protocollo di sicurezza per lo svolgimento degli Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione

Protocollo di sicurezza Esami di Stato – Allegato al protocollo anticontagio Covid-19 d’Istituto

Indagine esplorativa mediante richiesta di preventivi per acquisto arredi – Scuola primaria Canove

Avviso per richiesta preventivi

Allegato 1

LIBRI DI TESTO a.s. 2021 – 2022

Gli elenchi dei libri di testo per l’a.s. 2021 – 2022 sono presenti nella sezione GENITORI – LIBRI DI TESTO.

Decreto-Legge n. 52 del 22 aprile 2021. Aspetti di particolare rilevanza per le Istituzioni scolastiche.

“Misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione”.

Nota_DPIT_624_23_04_2021

CONTRIBUTO REGIONALE BUONO-SCUOLA. (L.R. 19.01.2001, N. 1). Anno scolastico formativo 2020-2021

Locandina-buono-scuola 20-21

Si ricorda che le specifiche istruzioni saranno reperibili al link http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonoscuolaweb, a decorrere dal:
– 03/05/2021 per le Istituzioni Scolastiche e Formative;
– 18/05/2021 per i richiedenti.

O.M. n. 106 del 29.3.2021 – Mobilità del personale docente, educativo ed ATA – a.s. 2021/22 O.M. n.107 del 29.3.2021 – Mobilità degli insegnanti di Religione Cattolica – a.s. 2021/22

Nota MI prot. 10112 del 29.3.2021

Ordinanza del 26 marzo 2021 e vacanze pasquali

Si comunica che, come da Ordinanza del Ministero della Salute del 26/03/2021, art. 1 (G.U. n. 75 del 27/03/2021), a causa della permanenza della regione Veneto in zona rossa, viene riconfermata la sospensione delle attività didattiche in presenza e si continuerà con la Didattica Digitale Integrata (DDI) per tutte le scuole di ogni ordine e grado nei giorni di 29-30-31 marzo 2021 nelle stesse modalità delle settimane precedenti.

In attesa di ulteriori comunicazioni istituzionali per una possibile ripresa della didattica in presenza, si invitano le famiglie a monitorare le comunicazioni tramite il sito.
Si ricorda che le vacanze pasquali inizieranno giovedì 01 marzo fino a martedì 6 aprile 2021 (compreso), come da calendario scolastico.

Nella speranza che l’emergenza sanitaria finisca presto e si possa tornare in presenza, si coglie l’occasione per porgere a tutti un sincero augurio di Serena Pasqua.

La dirigente scolastica

Prof.ssa Carmela Mancuso

Corona Virus

Indicazioni sulle misure di prevenzione e controllo delle infezioni da SARS-CoV-2 in tema di varianti e vaccinazione anti-COVID-19

Ministero della salute – Misure anticovid marzo 2021

PERSONALE ATA – Indizione procedura di aggiornamento graduatorie di circolo e istituto terza fascia

INDIZIONE PROCEDURA USR Veneto AGGIORNAMENTO GRADUATORIE III FASCIA ATA

Circolare Ministero

Indicazione procedura Ministero

SCUOLA SECONDARIA – Orario didattica a distanza da lunedì 15 marzo

Cesuna DaD   Foza DaD    Gallio DaD   Mezzaselva DaD

Gli alunni dovranno collegarsi in Meet solo nelle ore colorate.

Circolari sospensione attività didattiche in presenza

122 – Sospensione attività didattiche in presenza

123 – Richiesta attività didattiche in presenza per alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali

Sospensione attività didattica in presenza di TUTTE LE CLASSI DELL’ISTITUTO a partire da lunedì 15 marzo 2021

Si comunica che, ai sensi dell’Ordinanza del Ministro della Salute del 12 marzo 2021 che colloca il Veneto in Zona rossa dal 15 marzo, per un periodo minimo di quindici giorni, le attività didattiche in presenza sono sospese per le tutte le classi della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e Secondaria del nostro Istituto a partire da lunedì 15 marzo 2021.

Seguiranno ulteriori comunicazioni organizzative. Si prega di controllare periodicamente il sito.

Regione Veneto – Borse di studio 2020 – 2021

Locandina borsa di studio Regione Veneto

Ordinanze Regione Veneto

DPCM e Ordinanze Regione Veneto