Sei qui:

Libri di testo a.s. 2019-2020

Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo per ciascuna sede e classe Scuola primaria e secondaria. Clicca qui.

N.B. Il libro di matematica “Contaci” per la classe prima della Scuola Secondaria non può essere acquistato usato in quanto NUOVA EDIZIONE.

Calendario scolastico 2019-20

In allegato il calendario scolastico 2019-20 Ic Gallio.

Diplomi di licenza media relativi all’anno 2017/18

Si comunica che sono disponibili i diplomi di licenza media relativi all’anno scolastico 2017/18.

Il Diploma deve essere ritirato dai genitori oppure gli stessi possono delegare altra persona, con delega scritta, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, di tutti i giorni lavorativi escluso il sabato, presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo di Gallio, in Via Roma, 1 a Gallio.

0 comments

Personale ATA – Indizione concorsi per soli titoli per l’accesso ai profili professionali area A e B

Come disposto dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto di Venezia con nota prot. 5950 del 18/03/2019 si comunica che in data 18/03/2019 sono stati pubblicati all’albo e nel sito internet dell’Ufficio Scolastico Territoriale (www.istruzionevicenza.it) i bandi di concorso per titoli per l’accesso ai profili professionali dell’area A e B del personale della scuola.
Vedi nota allegata

Mobilità personale docente, educativo e A.T.A. a.s. 2019/2020

Sul sito dell’Ufficio scolastico territoriale di Vicenza, in data 12.03.2019, è stata pubblicata la nota riguardante la Mobilità del personale docente ed A.T.A. per l’a.s. 2019/2020 con i relativi collegamenti all’Ufficio scolastico regionale e al MIUR.

Nuovo dominio icgallio.edu.it

Il sito web dell’IC Gallio è stato migrato al nuovo indirizzo icgallio.edu.it.

La migrazione del sito, dovuta a seguito dell’emanazione della circolare Agid n. 36/2018, potrebbe comportare alcuni malfunzionamenti o link interrotti all’interno del sito.

Vi preghiamo pertanto di segnalarci eventuali errori comunicandoci le problematiche riscontrate nella navigazione all’indirizzo di posta sito@icgallio.it

0 comments

Cessazioni dal servizio personale scolastico 1 settembre 2019 D.L. 28/01/2019 n. 4

Con la presente si comunica che è fissato a giovedì 28 febbraio 2019 il termine di presentazione della domanda di cessazione per il pensionamento anticipato, per chi ne possieda i requisiti, tramite la procedura web Polis “Istanze on line” disponibile sul sito internet del Ministero (www.istruzione.it).

Si allegano alla presente la C. M. 1° febbraio 2019 n. 4644 e la nota dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto del 04 febbraio 2019 n. 2990.

GRADUATORIA PROVINCIALE DEFINITIVA PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO 2019

Pubblicate in albo online le graduatorie provinciali definitive permessi diritto allo studio 2019 personale docente e ATA.

SCUOLA IN CHIARO – LA SCUOLA IN UN APP

SCANSIONA IL QR CODE PER SAPERNE DI PIU’ SU QUESTA SCUOLA!

Nomina membri eletti nel Consiglio di Istituto

In allegato l’elenco degli eletti nel consiglio di istituto, componente genitori, docenti e Ata.

0 comments

Decreto di annullamento in autotutela della procedura di selezione Esperto Esterno Progetto “Punto Ascolto Consulenza P.A.C.”

In allegato il decreto di annullamento in autotutela della procedura di selezione Esperto Esterno Progetto PAC.

0 comments

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019.

In allegato la circolare n.63 con i relativi allegati.
Domande entro il 12 dicembre 2018.

0 comments

CONCORSO STRAORDINARIO PER RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA

In allegato il decreto d’indizione del concorso straordinario per titoli ed esami per il reclutamento a tempo indeterminato di personale docente per la scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e di sostegno.

Permessi per il diritto allo studio anno solare 2019

In allegato la circolare, la nota USRV e la domanda di permesso studio da inviare entro il 15 Novembre.

S. Secondaria – Genitori eletti nei consigli di classe

In allegato la circolare con i nomi dei  genitori eletti per l’anno scolastico 2018 – 2019.

ORARIO DELLE LEZIONI

Orario Scuola Secondaria (modificato sostegno dal 19 Novembre)

In allegato gli orari dal 29 ottobre per singola sede.

0 comments

INCONTRI COMITATO GENITORI – Tecnologia: sei al passo con tuo figlio?

In allegato le locandine con gli incontri organizzati dal comitato genitori. Primo incontro:  venerdì 28 Ottobre ore 20:15 Sala Grillo Parlante Asiago

0 comments

Scuola Primaria – Genitori eletti nei consigli d’intersezione e interclasse 2018-19

In allegato i nomi dei genitori eletti nei consigli d’intersezione e d’interclasse per l’anno 2018 – 2019.

Graduatoria definitiva ATA

La graduatoria definitiva Ata è pubblicata nella sezione Albo on line – Graduatorie.

Mancata designazione RLS

A tutto il personale MANCATA DESIGNAZIONE RLS